Si comunica che il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Catania, in sinergia con l’A.G.I.T. (Associazione Geometri Italiani Topografi), nonchè con l’Associazione “Archimede” Geometri del Calatino, sempre nell’ottica di voler fornire agli iscritti una formazione sempre all’avanguardia, hanno organizzato dei seminari on line, fruibili anche da una sala messa a disposizione da questa Associazione.
I predetti seminari on line sono tenuti da docenti esperti nei vari settori e gli argomenti trattati sono propedeutici ai corsi frontali, che si intendono frequentare successivamente.

Per quanto sopra, si desidera dare la possibilità ad una fruizione collettiva dei seminari, presso l’aula multimediale di via Giovanni Verga n. 10 a Caltagirone, tenuto conto anche dell’importanza dell’aggregazione tra i colleghi, che possono dibattere e approfondire i temi trattati durante i vari incontri, anche dopo il previsto orario finale.

I seminari in programma, inizieranno alle ore 17,30 e si concluderanno alle ore 19,30. Saranno esclusivamente on line come da sottostante programma:

 TITOLO

 DATA

 ISCRIVITI

 IMBULLONATI E NUOVA VERSIONE DOCFA 4.00.3

20 settembre 2016

CALTAGIRONE

 PREGEO

11 ottobre 2016

CALTAGIRONE

GOOGLE EARTH: UN NUOVO STRUMENTO PER  IL TOPOGRAFO

14 dicembre 2016

CALTAGIRONE

Per ogni evento sarà attribuito ai Geometri 1 Credito formativo professionale.
Ai seminari possono partecipare anche coloro che non sono iscritti all’Albo professionale; le adesioni, per ogni evento non possono superare le 40 unità .

Si precisa che:

  1. per svolgeri i seminari bisogna raggiungere il numero reale di venti presenze;
  2. sarà necessario effettuare il versamento anticipato (quale spese vive e gestionali della sala) a favore dell’Associazione “Archimede” Geometri del Calatino. Il versamento di € 5,00 per ciascun evento, dovrà essere effettuato mediante bonifico sul codice iban: IT82H0760105138278820178822 intestato a Giacomo Nicosia (Tesoriere dell’Associazione locale), presso Poste di Caltagirone. Nella causale inserire: nome, cognome e titolo del seminario. Inviare la ricevuta del bonifico a mezzo e-mail all’indirizzo: info@geometriarchimede.it .