Al fine di incentivare le attività professionali e offrire ai propri Iscritti la possibilità di conoscere i bandi di finanziamento pubblico, il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Catania, ha siglato una convenzione con la società “Sportello Attività Produttive s.r.l.” (S.A.P.).

I dettagli sulla convenzione e le relative modalità d’accesso saranno illustrate con uno specifico corso di formazione che si terrà sabato 14 Gennaio 2017 dalle ore 8:00 alle 14:00 presso la sede del Collegio.

Il sistema messo a punto dalla SAP (società leader nel settore dei finanziamenti pubblici), consentirà ai Geometri iscritti, in maniera gratuita, di essere costantemente informati, in modo chiaro e immediato, sui bandi di finanziamento pubblico emessi ai vari livelli di Governo (Europei, Nazionali, Regionali, GAL, GAC, Fondazioni, ecc.). Detta Società, infatti, fornirà delle schede semplificative e riassuntive che consentiranno al professionista di valutare la tipologia di finanziamento, i destinatari e gli importi erogati. La snella e rapida conoscenza delle possibilità offerte dai vari Enti potrà rappresentare, per i professionisti aderenti al sistema, una vera opportunità per avviare dei processi produttivi e, quindi, partecipare alle relative progettazioni a favore dei propri clienti.
Per offrire ai propri Iscritti delle dettagliate informazioni sul settore dei finanziamenti e sulle
relative modalità d’accesso, nonché per permettere agli stessi di utilizzare in maniera ottimale il sistema PST (Programma Sviluppo Territoriale) gestito dalla Società SAP, questo Collegio ha organizzato uno specifico corso di formazione sulla finanza agevolata e sulle modalità di predisposizione e presentazione dei progetti.
In occasione dell’evento formativo, che si terrà sabato 14 Gennaio 2017 dalle ore 8:00 alle 14:00 presso la sede del Collegio, verranno anche illustrati i dettagli della convenzione, le modalità di erogazione del servizio e le procedure di utilizzo della piattaforma informatica.
Considerata l’importanza dell’iniziativa e l’opportunità offerta agli Iscritti dal nostro Collegio, è auspicabile la Tua puntuale presenza.
Si evidenzia che l’evento è accreditato come “corso” per l’attribuzione ai partecipanti di n° 6 credit formativi professionali.

6 CFP per Geometri

Scarica l’avviso

Iscriviti