Stamani l’Associazione “Archimede” Geometri del Calatino, è stata ospite del neo sindaco avv.to Gino Ioppolo, presso la sala “Mario Scelba” del comune di Caltagirone.
Un breve incontro tenutosi con la presenza di tanti associati, i quali hanno colto l’occasione per porgere al neo sindaco i propri auguri per la recente elezione, segno dell’augurio è stato l’omaggio di una statuetta in ceramica, raffigurante l’agrimensore.
Durante il tempo trascorso insieme, l’Associazione non si è risparmiata nell’esporre dubbi e idee sui problemi che affliggono ormai da tempo la città. La grande e rinomata esperienza dei suoi componenti, fa si che l’Associazione può e deve, a detta del sindaco, essere parte integrante del progetto di risanamento che la nuova amministrazione è tenuta a compiere.
Con piacere il sindaco Gino Ioppolo ha ringraziato, risposto alle tante domande, ed ha esposto anche le modalità di intervento che egli assieme alla giunta, vorrà applicare per risollevare le sorti della nostra città.
Il primo cittadino non ha nascosto il suo stupore e piacere nel vedere, la nostra Associazione di professionisti, così coesa e unita. Questo non fa altro che piacere e essere di buon auspicio, segno che il nuovo corso intrapreso dall’Associazione “Archimede” Geometri del Calatino, sta dando i suoi primi frutti.

 

WP_20160715_12_46_38_Pro_LI WP_20160715_12_51_06_Pro_LI WP_20160715_13_41_20_Pro_LI WP_20160715_13_40_54_Pro_LI

 

Geom. Giovanni Salonia